donne-in-fioreIl rapporto madre-figlio,inizia ancor prima del concepimento, come espressione di un desiderio,di una speranza e di un sogno.

Già nel grembo materno il tuo bimbo può realizzare i primi passi verso la felicità. Lo Yoga dona a ogni essere vivente grande armonia e serenità:tu che sei in dolce attesa meriti uno Yoga tutto per te che ti aiuti ad acquisire una profonda percezione corporea, a entrare in contatto profondo con il tuo cuore e con il cuore della creatura che porti in grembo.

Imparerai a muoverti nel respiro e il lavoro sulla muscolatura, rafforzando la schiena e il pavimento pelvico, ti aiuterà a rimetterti in forma nella fase post-partum.

Migliorare la conoscenza e coscienza di te sono i presupposti fondamentali per vivere senza ansia e paura non solo la gravidanza e il parto, ma anche il tuo neo-ruolo di mamma.

La lezione della durata di un’ora e trenta è aperta alle donne in attesa e alle neo-mamme perché gli esercizi sono utili anche per la fase post-partum. Il confronto con le neo-mamme è inoltre molto utile per le donne che devono affrontare il parto. La classe manterra’ un canone che consentirà a chi può fermarsi solo per 60 minuti di fare comunque un ciclo completo che si conclude con il rilassamento e allo stesso tempo consentirà a chi si fermerà per la mezz’ora restante di continuare senza interruzione la lezione .

per ogni domanda contatta l’insegnante Giusy d’Albenzio all’indirizzo giuseppina.dalbenzio@gmail.com

Iscriviti alla Newsletter