ELISA PALLARONI

Elisa incontra lo studio del movimento grazie all'atletica leggera che pratica a livello agostico dai 12 ai 17 anni. Il suo viaggio nel mondo esterno continua con una laurea in Informatica conseguita nel 2015, anno in cui scopre lo Yoga.

Guidata dalla necessità e dall'esperienza agonistica, inizia a praticare Vinyasa Yoga tenendo il tappetino come semplice valvola di sfogo.

Presto la parte fisica non è più abbastanza e matura l'idea di frequentare un corso di formazione per rendersi più autonoma nella pratica e avere uno spunto sugli aspetti più interiori dello Yoga.

Nel 2017 termina il Teacher Training di 1° livello con la scuola di Jacopo Ceccarelli, fondatore di Anukalana Yoga, diventando istruttrice di Yoga Integrale.

Inizia a insegnare portando avanti la pratica personale, sempre più influenzata dall'approccio Anukalana e da altre tematiche prese dal mondo della naturopatia e della ciclicità femminile.

Nel 2018 diventa insegnate di Acroyoga Anukalana Inspired e inizia a insegnarlo.

In attesa di decidere di completare la formazione col metodo Anukalana frequenta workshop e seminari di Yoga e Acroyoga e porta avanti la ricerca e la sperimentazione nella pratica personale.